In aereo con sci e snowboard

Raggiungere in aereo e in poco tempo le località sciistiche tra le più rinomate con i propri sci o il proprio snowboard è il sogno di molti amanti degli sport invernali. Soprattutto di coloro che tengono particolarmente alla propria attrezzatura o di coloro che vorrebbero godersi una settimana bianca risparmiando sull’affitto di scarponi, sci e snowboard.

Air Italy ha la soluzione: viaggio in aereo con il trasporto gratuito dell’attrezzatura da sci. Approfittando delle migliori offerte per voli verso Torino o Verona dai principali aeroporti italiani, chi sceglie Air Italy potrà anche contare su questa fantastica offerta dedicata agli amanti degli sport invernali.

In un batter d’occhio vi troverete catapultati sulle migliori piste italiane con ai piedi i vostri sci preferiti.

Ora non vi resta che scegliere la meta ideale per la vostra settimana bianca e iniziare a preparare le valige.

Con l’offerta Air Italy, la settimana bianca si raggiunge in aereo e non dimenticate di portare gli sci a bordo: è gratis.

La promozione è valida sui voli per Torino da Cagliari, Napoli, Olbia e Roma FCO e sui voli per Verona da Bari, Cagliari, Napoli, Olbia e Roma FCO per acquisti fino al 29/02/2012 e per volare fino al 31/03/2012.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/27649557@N07/