Imbarco prioritario Air Italy: regole e modalità

Annoiati dalle attese durante la fase d’imbarco? Fretta di prendere il posto a bordo aereo e di sistemare la vostra valigia da cabina? I voli Air Italy offrono una “scorciatoia” a tutti coloro che viaggiano con il solo bagaglio a mano. Si tratta del servizio di imbarco prioritario First On Board e permette di usufruire di una corsia preferenziale durante le fasi di passaggio al gate.

Come accedere al servizio First On Board per l’imbarco prioritario

Per salire a bordo dei voli Air Italy tra i primi passeggeri e risparmiare tempo al gate è possibile optare per le tariffe Premium ed Electa. Il servizio è valido gratuitamente anche per i passeggeri del Air Italy Club Fly-Pass Silver e Fly-Pass Gold.

Chi non è titolare di un biglietto a tariffa speciale o membro del Air Italy Club potrà comunque accedere al servizio d’imbarco prioritario con un piccolo sovraprezzo sul biglietto aereo. First On Board potrà essere acquistato contestualmente all’acquisto del biglietto per un volo Air Italy o in fase successiva, accedendo alla sezione dedicata.

Per scoprire i costi del servizio e per maggiori informazioni sul servizio di imbarco prioritario sui voli Air Italy, invitiamo a leggere la pagina dedicata a First On Board.